spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 13 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Colonie feline: il Comune di Barberino Tavarnelle cerca chi se ne occupi

    Bando rivolto ad enti del terzo settore per la stipula di una convenzione per le attività di collaborazione nella cura e gestione delle colonie feline per il tirennio 2024-2026

    BARBERINO TAVARNELLE – Il Comune di Barberino Tavarnelle ha indetto un avviso di selezione per enti del terzo settore per la stipula di una convenzione, da sottoscrivere ai sensi dell’art. 56 del D.lgs 117/2017, per le attività di collaborazione nella cura e gestione delle colonie feline nel territorio del Comune di Barberino Tavarnelle per il triennio 2024-2026.

    I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda di partecipazione utilizzando il modello a questa pagina, corredato da un’idonea relazione nella quale dovranno essere descritte le modalità di esecuzione delle attività richieste da parte dell’associazione.

    Le finalità perseguite, la struttura nella quale saranno custoditi gli animali in via temporanea, le esperienze maturate, le risorse tecniche e professionali a disposizione e tutte le informazioni da valutare secondo i criteri stabiliti dall’amministrazione e dettagliati nell’avviso.

    Le domande di partecipazione dovranno essere trasmesse entro le ore 13 del 18 gennaio 2024 con le seguenti modalità:

    – invio della domanda firmata digitalmente (o con firma autografa accompagnata da copia del documento di identità in corso di validità) via PEC all’indirizzo barberinotavarnelle@postacert.toscana.it.

    – deposito al protocollo del Comune della domanda con firma autografa unitamente alla fotocopia del documento di identità in corso di validità.

    Non saranno accettate altre modalità di invio della domanda di partecipazione.

    Info: 0558052206 – g.nadorini@barberinotavarnelle.it.

    A questo link sono disponibili:

    – avviso di selezione

    – modello domanda di partecipazione

    – schema di convenzione

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...