SAN CASCIANO – Domenica 28 gennaio si è tenuto al circolo Arci San Casciano un gran pranzo per raccogliere fondi a favore dei comuni alluvionati della Piana.
“Un pranzo nel quale abbiamo raccolto una bella cifra – dice il presidente Danilo Malquori – che devolveremo sulla base di un progetto comune con altre associazioni sancascianesi; per questo vogliamo ringraziare tutti i partecipanti che hanno dimostrato cuore e generosità per questo problema”.
“Ma i problemi ci sono per tutti – prosegue Malquori – la crisi e l’aumento dei costi è percepibile in ogni famiglia”.
“Allora – annuncia – il circolo Arci di San Casciano ha pensato di offrire alla propria clientela il tradizionale pranzo familiare della domenica, a prezzi contenuti”.
“E’ un esperimento – continua – che vogliamo fare per venire incontro proprio a questa esigenza, che ci è stata manifestata da diversi soci. E alla quale intendiamo dare una risposta come è nella tradizione del circolo”.
“Pertanto – anticipa – iniziamo con un pranzo della nostra tradizione toscana, con la tagliata di bistecca, piatto apprezzato un po’ da tutti, domenica 4 febbraio alle 12.45”.
Questo è il menù.
Antipasto con: Selezione di salumi e Crostini misti.
Due primi piatti: Penne ai 7 Peccati e Orecchiette con Broccoli, Gorgonzola e scaglie di Mandorla.
Secondo piatto: Tagliata di bistecca con misticanza di stagione e patate al forno.
Dolce: Tortino con cuore morbido di cioccolato.
Acqua, vino della casa, spumante. Al prezzo popolare di 25 euro per gli adulti, 15 euro per ragazzi alle elementari, gratis per bambini sotto 6 anni.
Ci auguriamo che la nostra clientela e la cittadinanza apprezzi i nostri sforzi e sappia cogliere l’occasione per un pranzo di grande qualità a prezzi contenuti.
Prenotazione obbligatoria allo 055820779 al del circolo.
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
©RIPRODUZIONE RISERVATA