spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Francesco Pignotti: “Una grande vittoria. Speranza e entusiasmo per le elezioni di giugno”

    Le prime parole del vincitore delle primarie del Pd ripolese (e quindi candidato sindaco alle amministrative di giugno): “Da domani inizia la sfida decisiva”

    BAGNO A RIPOLI – “Grazie a tutti coloro che mi hanno dato fiducia, è stata una grande vittoria che ci dà tanta speranza ed entusiasmo in vista delle elezioni di giugno”.

    Queste le prime parole di Francesco Pignotti dopo la vittoria delle primarie del Pd di Bagno a Ripoli in cui si è imposto con il 61,3% su Franco Pestelli.

    “È stata soprattutto la vittoria di una comunità – riprende Pignotti – e una grande prova di partecipazione democratica”.

    “Ringrazio Franco – tiene a dire – per la correttezza nel confronto, assieme abbiamo riportato vitalità nel dibattito politico e tanta voglia di partecipazione”.

    “Un altro grazie – dice ancora – a tutte le persone che hanno partecipato a questa straordinaria giornata, sia tenendo aperti i sette seggi sul territorio sia recandosi a votare”.

    “Da domani – conclude – per tutti noi inizia la sfida decisiva, quella di costruire il futuro di Bagno a Ripoli”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...