spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 22 Maggio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Bambini e genitori del plesso “Della Robbia” a Impruneta ringraziano La Barazzina per il materiale donato”

    "E' stato un gesto che ha scaldato i cuori di grandi e piccoli, portando un'ondata di gioia, entusiasmo e rinnovato desiderio di stare insieme e condividere"

    Un ringraziamento speciale all’Associazione La Barazzina.

    Le mamme e i bambini del plesso scolastico “Luca della Robbia” desiderano esprimere pubblicamente un profondo e sentito ringraziamento all’Associazione Barazzina, che con grande generositĂ  e sensibilitĂ  ha voluto donare alla nostra scuola prezioso materiale ludico e didattico.

    Non si è trattato solo di una donazione: è stato un gesto che ha scaldato i cuori di grandi e piccoli, portando un’ondata di gioia, entusiasmo e rinnovato desiderio di stare insieme e condividere.

    Vedere i bambini scoprire i nuovi giochi, utilizzarli con curiosità e divertimento, è stato per tutti noi un momento di vera felicità.

    Ci tenevamo davvero a dire grazie, ma non solo tra di noi: abbiamo sentito l’esigenza di ringraziarvi pubblicamente, perchĂ© in un momento storico dove il valore delle relazioni, della cura e dell’attenzione rischia di perdersi, il vostro gesto ha rappresentato una luce bella e concreta.

    Un ringraziamento speciale anche per le cartolerie “Quasi in piazza” e “La Molla”, che, dal momento che l’Associazione La Barazzina è andata a comprare del materiale per noi prezioso, hanno arricchito il tutto donando materiale in piĂą.

    Grazie per aver pensato a noi.

    Grazie per aver donato non solo oggetti, ma tempo, pensiero, vicinanza e sostegno.

    Il vostro regalo resterĂ  nel tempo e nel cuore di tutti noi.

    Con riconoscenza e affetto, le famiglie, i bambini e le maestre del plesso “Luca della Robbia”

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...