spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 3 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    In pensione “storica” dipendente comunale a Castelnuovo Berardenga: il saluto dei colleghi e del sindaco Nepi

    Il primo cittadino: "Stefania Bonechi ha rappresentato un punto di riferimento prezioso per l’amministrazione e per i cittadini, svolgendo il suo lavoro con competenza, serietà e disponibilità"

    CASTELNUOVO BERARDENGA – Mercoledì 1 ottobre il Comune di Castelnuovo Berardenga ha salutato con gratitudine e affetto Stefania Bonechi, “storica” dipendente dell’amministrazione comunale castelnovina.

    Bonechi che, dice il sindaco Fabrizio Nepi, “dopo tanti anni di servizio va in pensione”.

    “Stefania – sottolinea il primo cittadino – ha rappresentato un punto di riferimento prezioso per l’amministrazione e per i cittadini, svolgendo il suo lavoro con competenza, serietà e disponibilità”.

    “Con il suo impegno quotidiano – tiene a dire – ha contribuito concretamente al buon funzionamento della macchina comunale, lasciando un segno importante nella nostra comunità”.

    “A nome mio personale – conclude Nepi – dell’amministrazione e di tutti i colleghi: grazie Stefania, per il cammino fatto insieme. Ti auguriamo un futuro ricco di serenità e nuove passioni”.

    Fabrizio Nepi con Stefania Bonechi

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...