spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 12 Ottobre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Chiusura (per 4 mesi) della SP2 bis a Lucarelli (dal 15 ottobre): in arrivo disagi pesantissimi

    Dal Comune di Radda in Chianti (il 3 ottobre): "Sentita l'amministrazione provinciale, comunicheremo nei giorni a seguire i percorsi alternativi ed i servizi di linea temporanei"

    RADDA IN CHIANTI – Al momento si rimane alla comunicazione ufficiale del Comune di Radda in Chianti, datata 3 ottobre.

    “Stante la chiusura della SP2 bis in località Lucarelli, prevista dal 15 ottobre 2025 per circa 4 mesi che comporterà notevoli disagi alla circolazione, l’amministrazione comunale, sentita l’amministrazione provinciale, comunicherà nei giorni a seguire i percorsi alternativi ed i servizi di linea temporanei”.

    In pratica, quindi, per 4 mesi sarà interrotta una strada i collegamento essenziale: per i cittadini di Radda in Chianti, per chi vive e lavora in zona, per i turisti. Per tutti, insomma.

    Al momento non si hanno indicazioni su viabilità alternative e percorsi di linea provvisori: appena l’amministrazione comunale di Radda in Chianti le comunicherà, ve le forniremo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...