IMPRUNETA – Con la tradizionale gara del tiro alla fune tra i quattro rioni di Impruneta si è conclusa domenica 19 ottobre una edizione di grande successo della Fiera di San Luca.
Davanti a un pubblico numeroso e partecipe, in piazza Buondelmonti (davanti alla Commenda), la competizione ha visto la vittoria del rione Sant’Antonio nella categoria femminile e del rione Sante Marie nella categoria maschile.
Ai due rioni vincitori è stato assegnato il Trofeo “Tuttauto di Impruneta”, consegnato dal sindaco Riccardo Lazzerini e da Roberto Caneschi (che come di consueto ha svolto anche il ruolo di speaker).
L’Associazione Fiera di San Luca desidera ringraziare “tutti i rioni, i volontari e il pubblico per la grande partecipazione, l’entusiasmo e la passione che ogni anno rendono unica questa storica manifestazione”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA