TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Domenica 9 novembre il Teatro Moderno di Tavarnuzze ospita “Il Colloquio”, una commedia che indaga ansie e ambizioni legate al mondo del lavoro.
L’iniziativa, con il patrocinio del Comune di Impruneta, offre al pubblico riflessione e intrattenimento.
Lo spettacolo è in programma alle ore 17 nel teatro presso gli spazi della casa del popolo, in via Gramsci 5.
La rappresentazione è a cura della compagnia Nuovo Teatro Tempesta con la regia di Marco Bartolini e vincitrice del Bando SIAE “Per Chi Crea” 2019.
La trama segue sei candidati impegnati in un colloquio per il lavoro dei propri sogni.
Tra prove e momenti di tensione, devono confrontarsi con aspettative e standard professionali complessi.
Attraverso una scrittura incisiva e ironica, la commedia esplora le pressioni sociali e le difficoltà delle nuove generazioni, offrendo uno sguardo attuale sul mondo del lavoro.
Al termine dello spettacolo, presentando la ricevuta del biglietto presso la pizzeria “Il Popolo” del circolo Arci, gli spettatori potranno usufruire di uno sconto del 10% su pizzeria e ristorante.
Informazioni e prenotazioni
- Telefono: 3661463087
- Sito web: www.lultimafila.it
- Botteghino: aperto ogni mercoledì dalle 17 alle 19 e un’ora prima dello spettacolo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA



































