spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 3 Dicembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Presepi in Mostra”, decima edizione del concorso a San Donato in Poggio: ecco come si può partecipare

    Da domenica 7 dicembre sarà possibile portare il proprio presepe a Palazzo Malaspina: da lunedì 9 presepi visitabili (e votabili); la premiazione domenica 11 gennaio

    SAN DONATO IN POGGIO (BARBERINO TAVARNELLE) – Decima edizione del libero concorso di presepi a San Donato in Poggio, “Presepi in Mostra”.

    Come si partecipa? Prepara il tuo presepe, da solo in famiglia o con gli amici, realizzalo come ti piace, con le tecniche che preferisci, su una superficie di almeno 60 x 60 cm.

    Portalo in Palazzo Malaspina, nel centro di San Donato in Poggio, a partire da domenica 7 dicembre: prima lo fai e più voti potrai ricevere!

    Da lunedì 8 dicembre i presepi saranno visitabili, e resteranno esposti fino a sabato 10 gennaio.

    Saranno i visitatori a esprimere con il voto il proprio gradimento: domenica 11 gennaio si terrà la premiazione con tante sorprese, regali per tutti i partecipanti e la classifica dei presepi più votati.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...