GAIOLE IN CHIANTI – Alla guida della Società Filarmonica “Fortunato Vannetti” di Gaiole in Chianti è stata riconfermata la presidente uscente Laura Celesti, nel corso della riunione che si è tenuta per l’insediamento del consiglio direttivo.
Nell’occasione sono stati eletti presidente, vicepresidente, tesoriere e segretario.
Il nuovo Consiglio è così composto: Laura Celesti (presidente); Gaia Cavaciocchi (vicepresidente); Francesca Azzurrini (tesoriere); Graziella Pia Tavaglione (segretaria); Claudio Andreini; Stefano Carloni; Piero Cavaciocchi; Alberto Centri; Georgeta Leontina Cimpan; Laura Corsi; Filippo Lodde; Alessandra Massaini; Gioia Mori; Roasio Morrocchi; Damiano Mugnaini; Fabio Rossi; Alda Scapecchi; Daniele Scarpelli; Elzbieta Spiewak.
“La Società Filarmonica “Fortunato Vannetti” è una delle realtà associative più antiche del territorio – sottolinea il sindaco Michele Pescini – Nata nel 1865, da più di un secolo e mezzo costituisce un punto di riferimento culturale e sociale”.
“Non solo contribuendo a mantenere vive le tradizioni musicali locali e unendo generazioni diverse di musicisti e appassionati – rimarca – ma anche occupandosi dell’attività ricreativa tipica dei nostri circoli (cene, giochi, eventi) e gestendo il ”pallaio” che appassiona molti dei nostri concittadini”.
“Fa piacere – sottolinea in conclusione – vedere che nel consiglio ci sono molti nuovi giovani. Alla presidente Celesti e ai consiglieri vanno i più sinceri auguri di buon lavoro per il nuovo mandato, a nome di tutta l’amministrazione comunale, con la certezza che sapranno continuare a valorizzare la Filarmonica e la sua missione culturale”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA


































