spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 2 Febbraio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Con la Asl Toscana Centro incontri online sulla convivenza fra cani e neonati

    L’Azienda riconferma le occasioni di confronto con medici veterinari comportamentalisti per la convivenza tra il cane di famiglia e un neonato in arrivo: come si partecipa

    FIRENZE – Il tuo cane e il tuo bambino: riprendono gli appuntamenti online organizzati dalla Asl Toscana Centro per gestire la convivenza in sicurezza.

    L’Azienda riconferma le occasioni di confronto con medici veterinari comportamentalisti per la convivenza tra il cane di famiglia e un neonato in arrivo.

    Si avrà l’opportunità di: ricevere consigli pratici per preparare il cane al nuovo arrivo; imparare a prevenire situazioni critiche o di stress; chiedere, al termine dell’incontro, un parere professionale sul tuo caso specifico.

    Gli incontri si svolgeranno online il primo mercoledì del mese, dalle 18 alle 19.30, accedendo al link https://meet.jit.si/iltuocaneiltuobimbo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    New title