Il sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Pignotti dà il benvenuto a 14 nuovi dipendenti comunali

"Entrano in servizio in un momento importante - dice il sindaco - con tanti progetti e sfide da portare a termine in tutti i settori, dai lavori pubblici al sociale"

BAGNO A RIPOLI – “Oggi diamo il benvenuto ai nuovi assunti del Comune di Bagno a Ripoli”.

Lo dice il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Pignotti, augurando buon lavoro a 14 nuovi assunti presso l’amministrazione comunale ripolese dall’inizio del suo mandato.

“Entrano in servizio in un momento importante – rimarca – con tanti progetti e sfide da portare a termine in tutti i settori, dai lavori pubblici al sociale”.

“Gli auguro di varcare ogni giorno la soglia dell’ufficio – aggiunge – con la competenza, l’energia, la voglia di crescere e anche il senso di attaccamento che accomuna tante donne e uomini nel nostro Comune”.

“Sono sicuro – conclude Pignotti – che insieme lavoreremo per un Comune sempre più vicino ai cittadini e ai loro bisogni. Benvenuti, benvenute e buon lavoro!”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...