spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 17 Febbraio 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vuoi riavere i denti che hai perso? Allo Studio del dottor Andrea Viaggi, a Impruneta, si fa… così!

    "Se hai bisogno di ritornare a masticare e sorridere affidati a noi, ci occupiamo con passione e competenza di implantologia e protesi dentale: ecco come"

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Ti mancano dei denti? Vorresti riaverli fissi senza dover più portare delle protesi mobili come le dentiere e le protesi parziali?

    Hai paura di soffrire e per questo eviti anche di sorridere per non mostrare i denti che ti mancano?

    Ti hanno detto che non hai osso e non puoi mettere gli impianti? Vuoi riavere un sorriso meraviglioso?

    Nel nostro studio ad Impruneta abbiamo la soluzione al tuo problema!

    Centinaia di pazienti curati con successo possono confermarlo.

    Se hai bisogno di ritornare a masticare e sorridere affidati a noi, ci occupiamo con passione e competenza di IMPLANTOLOGIA E PROTESI DENTALE.

    Basta dentiere che si muovono, protesi con ganci, ponti con metallo.  Al giorno d’oggi l’Implantologia Dentale è la soluzione migliore per riavere in maniera fissa i denti persi (tutti, alcuni o uno soltanto).

    Noi utilizziamo esclusivamente impianti prodotti da un’azienda italiana leader mondiale in Implantologia Dentale per la quale il dr. Andrea Viaggi oltre ad essere stato Opinion Leader ed avere formato attraverso corsi e relazioni centinaia di colleghi in Italia ed all’estero ha contribuito a sviluppare e migliorare le tecniche di chirurgia implantare.

    Questo ci permette di avere l’impianto giusto per ogni situazione clinica.

    Se pensi di non avere sufficiente osso per inserire impianti o hai già avuto pareri in merito ascolta anche il nostro e decidi se abbiamo soddisfatto o meno le tue richieste.

    Siamo in grado di eseguire gli impianti anche nei casi di estrema atrofia dei mascellari. Saremo entusiasti di spiegarti come e perché. Non avere paura di soddisfare la tua curiosità.

    Siamo appassionati di rigenerazione ossea, ma ancora di più di Implantologia a Carico Immediato.

    Infatti se le condizioni cliniche lo consentono, posizioniamo (carichiamo) i nuovi denti sugli impianti lo stesso giorno in cui questi vengono inseriti e, talvolta, possiamo fare tutto ciò senza neanche incidere la gengiva, senza necessità di punti di sutura, grazie alla chirurgia computer guidata!

    Sembra Incredibile, vero?

    Chiedi sui social ai nostri pazienti cosa ne pensano, guarda le centinaia di RECENSIONI sul nostro profilo Google My Business cercando studio dentistico dr. Andrea Viaggi e vieni a parlarne con i nostri professionisti, saremo lieti di rispondere a tutte le tue domande.

    Oltre all’Implantologia siamo all’avanguardia anche nella Protesi Dentale, collaborando con laboratori odontotecnici di fama internazionale, che grazie alla loro maestria, ci permettono di GARANTIRE i nostri lavori 10 anni.

    La nostra sfida quotidiana è realizzare delle protesi tanto simili ai denti naturali da poter osservare nel tuo sguardo la meraviglia di non riuscire a distinguere il nostro lavoro da quello di madre natura!

    Non perdere ulteriore tempo, non aspettare che sia troppo tardi.

    CHIAMACI per fissare una visita personalizzata.

    In quell’occasione il nostro team verificherà le tue condizioni cliniche se necessario anche grazie ad esami radiologici digitali 3D e pianificherà la soluzione più appropriata cucita addosso alle tue esigenze.


    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...