CHIESANUOVA (SAN CASCIANO) – Nella programmazione della 49° sagra di’ pinolo ci saranno tre serate di cena e spettacolo inconsuete, dal titolo “Cena al museo”.
Saranno organizzate dalla scuola di teatro “F. Bartalucci” di Chiesanuova in occasione del suo trentesimo anniversario di attività.
Saranno la Monna Lisa e un improbabile Bacco di Caravaggio ad accompagnare gli spettatori, tra una portata e l’altra, per ammirare quattro tra i quadri più importanti di diversi musei mostrando poi ciò che succede dopo la chiusura al pubblico.
Ed è proprio in quel momento che i personaggi prendono vita.
Le tre serate sono previste per domenica 7, giovedì 11 e giovedì 18 giugno e si terranno presso il Teatro all’aperto del circolo di Chiesanuova V.P. via Brunelleschi 29. In caso di pioggia saranno spostate all’interno del circolo.
Qui sotto potete trovare la locandina con tutte le informazioni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA




































