spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 8 Giugno 2026
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Coop Greve in Chianti: anche per l’anno scolastico 2026/27 ci sono i buoni libro. Ecco come funzionano

    Rinnovato l’accordo con la Cartoleria Snoopy per fornire i libri scolastici per le superiori per i figli dei suoi soci con uno sconto del 20% in buoni spesa per fare la spesa alla Coop e alla cartoleria stessa

    GREVE IN CHIANTI – Anche per l’anno scolastico 2026/2027 la Cooperativa Italia Nuova Greve in Chianti, la Coop di Greve e Panzano in Chianti, ha rinnovato l’accordo con la Cartoleria Snoopy per fornire i libri scolastici  per le scuole superiori per i figli dei suoi soci con uno sconto del 20% in buoni spesa per fare la spesa alla Coop e alla cartoleria stessa.

    Lo scorso anno hanno approfittato di questa offerta molti soci con una spesa complessiva in libri di oltre 60.000 euro e uno sconto praticato di più di 12.000 euro.

    La Cooperativa invita tutti i soci interessati a ritirare il modulo per calcolare lo sconto presso il bar della Coop oppure presso la Cartolibreria Snoopy.

    Il presidente della Cooperativa, Fabio Baldi, dichiara: “Ormai è un’iniziativa che dura da quasi venti anni ed ha avuto sempre successo”.

    Simone Ceccatelli, titolare di Snoopy, aggiunge: “La collaborazione fra la Cooperativa e la Cartoleria è fondamentale per garantire un servizio complesso ed utilissimo”.

    Entrambi augurano a tutti i ragazzi ed alle loro famiglie buone vacanze.

    COOP sconto libri_2026_compressed

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...