Il circolo Arci San Casciano cerca una persona per il ruolo di barista

"Se ami stare a contatto con le persone - dicono dalla casa del popolo in via dei Fossi - potrebbe essere il posto giusto per te. Passa direttamente dal bar e lascia il tuo curriculum vitae"

SAN CASCIANO – Il circolo Arci San Casciano cerca una persona da inserire nel ruolo di barista.

“Se ami stare a contatto con le persone – dicono dalla casa del popolo in via dei Fossi – potrebbe essere il posto giusto per te”.

“Passa direttamente dal bar – concludono – e lascia il tuo curriculum vitae. Ti aspettiamo!”.

(CONTENUTO SPONSORIZZATO)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...