Organizzazione dei bravissimi ragazzi del Gruppo Giovani: domenica suonano anche gli “Overflow”

TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – L'autunno è pieno delle iniziative del Gruppo Giovani di Tavarnuzze, che per domenica 26 ottobre ha organizzato la festa delle castagne (bruciate, castagnaccio, vino novello) al circolo Mcl el paese, con due ragazzi (gli "Overflow") che suonano in acustico dal vivo.

 

"Questo – dicono – per tenere viva la nostra comunità e per cercare un po' di autofinanziamento per risistemare alcuni locali della parrocchia".

 

Inoltre, sempre i ragazzi del Gruppo Giovani (e sempre al circolo Mcl), per il 31 ottobre hanno allestito una super festa di Halloween, a partire dalle 17. Per giovani e… giovanissimi!

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...