Creato da Società Autostrade: al momento disponibili i dati sul monitoraggio ambientale

BAGNO A RIPOLI – Terza corsia A1:  Società Autostrade ha pubblicato, all'indirizzo www.comitatocontrolloa1.it, informazioni relative al progetto di ampliamento della terza corsia dell'autostrada A1 sul territorio ripolese.

 

Al momento sono disponibili i dati del monitoraggio ambientale ambientale ed una descrizione semplice del progetto.

 

“L'informazione è per noi importante, tanto più quando si tratta di un intervento pubblico della portata della Terza Corsia dell'A1 – hanno dichiarato il sindaco Francesco Casini e l'assessore alle grandi opere Paolo Frezzi – Ecco perché ci impegnamo a veicolare il più capillarmente possibile le notizie provenienti dalla Società Autostrade, competente per la pubblicità dell'opera, facendo anche tesoro della richiesta della Commissione speciale per la Terza corsia dell'Autostrada A1: il link alla pagina del Comitato di Controllo è infatti pubblicato sulla home page del sito del nostro Comune”.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...