TAVARNELLE – Ci siamo! Parte la spedizione a Noci (Bari) della squadra Under 18 della Pallamano Tavarnelle, che sarà impegnata nella finale scudetto.
Ultimi ritocchi nella preparazione da parte dei coach Pelacchi, Pierattoni, Mori che, in questi due mesi dalla fine del campionato che ha visto protagonista assoluta la compagine tevarnellina fino alla conquista del titolo regionale, hanno cercato di dare la carica e la motivazione giusta al gruppo.
Tavarnelle inserita nel girone D insieme a Gaeta, Crenna e Cassano Magnago, dovrà dimostrare le proprie capacità e il grado di maturazione.
La squadra biancoverde, dopo un campionato regionale che l'ha vista protagonista incontrastata, sarà sicuramente alla prova del fuoco e si misurerà con formazioni di tutto rispetto a livello nazionale.
“Faremo certamente la nostra parte – sostiene mister Pelacchi – consapevoli delle nostre potenzialità ma anche dei nostri limiti. Abbiamo lavorato sodo per arrivare al meglio a questa sfida”.
“Sarà dura – afferma coach Pierattoni – perché il livello delle squadre è alto; noi daremo il massimo e poi il campo ci darà il responso. Obiettivo la qualificazione alla semifinale (la prima del girone A composto da Kelona, Cingoli, Oderzo e Fasano), ma essere a Noci per noi è già una grande soddisfazione”.
Questo il programma delle gare del girone D: venerdi 24 giugno 11.30 Tavarnelle-Crenna e 18 Cassano Magnago-Tavarnelle. Sabato 25 giugno 11.30 Tavarnelle-Gaeta. La semifinale con la prima classificata del girone A è alle 18.
Questi i componenti della squadra: 1) Tommaso Panti. 2) Jassan Singh. 3) Niccolò Vanni. 4) Gianmarco Tramuto. 5) Giacomo Pelacchi. 6) Leonardo Brettoni. 7) Edoardo Borgianni. 8) Gianmarco Zeri. 9) Elia Bartalini. 10) Gianmarco Cianchi. 11) Mattia Casella. 12) Andrea Borgianni. 13) Udhey Singh. 14) Claudio Tramuto. 15) Pietro Grifoni. 16) Taddeo Lensi. Allenatori: Matteo Pelacchi, David Pierattoni, Riccardo Mori.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA