BAGNO A RIPOLI – Una informazione di servizio utile soprattutto per chi dovesse trovarsi nella situazione di doversi recare all'ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.
Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A1 Milano-Napoli, dalle 22 di questa sera, martedì 2 maggio, alle ore 6 di domani, mercoledì 3, sarà chiusa la stazione di Firenze Sud, in entrata verso Roma ed in uscita per chi proviene da Bologna, per lavori di pavimentazione.
In alternativa, si consiglia di utilizzare l’uscita della stazione di Firenze Impruneta.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre.
Sul sito www.autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA























