BAGNO A RIPOLI – La Cooperativa Nomos, in collaborazione con il Centro Studi Orsa e con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli, organizza il convegno “Social… I Like”.
L'incontro, che approfondirà le tematiche dell'uso consapevole delle nuove tecnologie e del web ed è rivolto a genitori, ragazzi, educatori, insegnanti e aperto a tutta la cittadinanza, si svolgerà venerdì 9 giugno, dalle 16 alle 19, presso la biblioteca comunale, in via di Belmonte 38, a Ponte a Niccheri.
Parteciperanno: Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli; Annalisa Massari, assessora alle politiche della scuola e alla cultura; Sara Filippelli, psicologa esperta in neuropsicologia (coop. Nomos); Irina Lupetti, psicologa e psicoterapeuta (ass. Il Rocchetto); Giulia Della Valle, educatrice, libera professionista; Francesca Conti, esperta in media education (Istituto degli Innocenti), consulente tecnico della Polizia di Stato. Moderatrice: Gaia Guidotti (coop. Nomos)
È gradita la registrazione su info@assistenzadomiciliarenomos.it.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA

























