Centri estivi di Impruneta 2018: il programma completo sul sito del Comune

Programma ricchissimo ben 11 proposte diverse che offrono servizi da giugno a settembre. Tutti i dettagli

IMPRUNETA – Programma ricchissimo quello dei Centri Estivi di Impruneta per il 2018: ben 11 proposte diverse che offrono servizi da giugno a settembre per una fascia di età che va dai 2 ai 14 anni.

 

Questo le possibilità di scelta.

 

– Grest Tavarnuzze – Grest-2018 – dai 6 ai 12 anni

 

– Aics (Associazione Italiana Cultura e Sport Comitato Provinciale Firenze) – Gioca lo sport – bambini scuola infanzia e primaria

 

– Basilica Santa Maria Impruneta – Estate con Gesù in allegria – bambini dalla seconda elementare alla terza media

 

– Istituto Formazione Franchi – Summer School 2018 – dai 6 agli 11 anni

 

– Associazione Sportiva Dilettantistica Okami – Centri estivi 2018 Cascine del Riccio – bambini elementari e medie

 

– Vieniteloracconto – Centri estivi “intorno al teatro” – dai 5 ai 10 anni

 

– Respect Camp – Natura, avventura e divertimento – dai 2 ai 10 anni

 

– Asd Atletico Calcio Impruneta – Centri Estivi Atletico Calcio Impruneta – dai 7 ai 12 anni

 

– Acquatica Zodiac – Centri estivi acquatici 2018 – dai 4 ai 12 anni

 

– Golf Ugolino – Golf e Non 2018 – dai 6 ai 14 anni

 

– Centro Ippico La Cipressaia – Alla scoperta dell’amico cavallo – dai 6 ai 10 anni

 

Il programma completo, le offerte dettagliate, complete di date e orari per le iscrizioni sono scaricabili dal sito del Comune di Impruneta, alla pagina web https://tinyurl.com/Estivi2018.

 

Informazioni: Ufficio Relazioni con il Pubblico, 0552036640, urp@comune.impruneta.fi.it.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...