IMPRUNETA – Il consiglio dell’Associazione Fiera di San Luca Impruneta, il prossimo 6 giugno, incontrerà i cinque candidati a sindaco per il mandato amministrativo 2018-2023: Matteo Zoppini (Centrodestra per Impruneta), Alessandro Giovannini (CittadiniPer), Alessio Calamandrei (Impruneta Comune Aperto), Gerardo Patruno (MoVimento 5 Stelle), Roberto Viti (Obbiettivo Comune).
A renderlo noto è il presidente dell’Associazione Fiera di San Luca Joele Risaliti, che di recente ha preso il posto di Marco Nardini.
“Sarà l’occasione per presentare l’attività della nostra associazione storica – dice Risaliti – nella speranza di avviare un confronto sulle potenzialità della stessa. Quali idee per la Fiera di San Luca del domani?".
"Ci piacerebbe conoscere proposte – rimarca Risaliti – se ci saranno, da parte dei candidati affinché l’Istituzione Comunale promuova e supporti la nostra tradizione millenaria".
"A prescindere dagli attori politici che usciranno vincenti dalle urne – conclude Risaliti – riteniamo fondamentale per il futuro della Fiera questo preliminare momento di riflessione e condivisione di idee".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA
























