spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 13 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I 25 anni di Brunilde Bonechi: auguri a sopresa da mamma Carla e babbo Andrea

    "Venticinque candeline creano una bella luce, ma non coì brillante come i tuoi occhi"

    SAN CASCIANO – Riceviamo e pubblichiamo gli auguri di mamma Carla e babbo Andrea per i 25 anni della sancascianese Brunilde Bonechi.

     

    Per questo bel traguardo ecco anche la sorpresa sul Gazzettino del Chianti: la redazione si unisce agli auguri. Buon compleanno!

     

    "Venticinque candeline creano una bella luce, ma non coì brillante come i tuoi occhi. Mamma e papà".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...