Potere al Popolo presenta candidato, lista e programma domenica 28 aprile al Caffè 31

Aperitivo a Grassina per il gruppo che candida a sindaco di Bagno a Ripoli Antonio Matteini

GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Venerdì 26 aprile la presentazione ufficiale delle firme per la candidatura alle elezioni amministrative.

 

Domenica 28 aprile dalle 12 aperitivo a Grassina (Caffè 31) per la presentazione alla cittadinanza del candidato sindaco di Potere al popolo, Antonio Matteini, della lista e del programma elettorale.

 

"La lista di Potere al Popolo – dice Matteini – ha presentato ufficialmente in Comune programma e candidati. Ultimo atto di una maratona burocratica che avrebbe dovuto sfinirci e che invece ci vede più motivati che mai. Indietro non si torna!".

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...