BAGNO A RIPOLI-SAN CASCIANO – Sabato 25 maggio le Rsa Villa Jole di Bagno a Ripoli, Villa San Martino di San Casciano e Villa Amelia di Prato hanno festeggiato l’arrivo della primavera con una giornata ricca di giochi.
L’evento, durato tutto il giorno, si è svolto a Villa Jole e ha visti come artefici principali gli ospiti delle tre strutture, che si sono incontrati-scontrati in giochi ludico-motori.
La giornata è trascorsa allegramente tra il brio degli "atleti", degli operatori e l’attiva partecipazione dei parenti che con le loro incitazioni hanno rafforzato una sana competizione tra le squadre.
Un evento questo, assolutamente innovativo sia sul piano strutturale che organizzativo, un gemellaggio tra strutture simili ma anche diverse, una compartecipazione e una sana competizione tra ospiti.
La giornata si è conclusa con un ricco buffet contraddistinto dalla scelta delle tre strutture di utilizzare piatti e bicchieri “plastic free” abbracciando in pieno la politica di un pianeta con minor inquinamento.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA