“Annunziata detta Nancy”, al Circolo Arci in scena 70 anni della nostra Repubblica

Lo spettacolo di Riccardo Goretti in scena oggi alle 17 al Circolo Arci di San Casciano. A ingresso libero

SAN CASCIANO – Un modo per rivivere e ricordare, attraverso una divertente storia di una famiglia con i suoi vari personaggi, alcuni passaggi nei  70 anni della nostra Repubblica.

 

Oggi pomeriggio, 2 giugno, presso il Circolo Arci di San Casciano ci sarà infatti la performance teatrale, completamente gratuita ed offerta dall'Arci, di Riccardo Goretti, già protagonista il settembre scorso del "Gobbo a mattoni" che ebbe tanto successo presso i soci e frequentatori.

 

“Annunziata detta Nancy” andrà in scena presso la Sala ballo del Cricolo Arci alle ore 17 a ingresso libero.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...