spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Appuntamento il 21 marzo: il sindaco uscente in biblioteca; il candidato civico nella sala “Carlini”

    SAN CASCIANO – Quello del prossimo 21 marzo sarà davvero un venerdì sera molto particolare a San Casciano.

     

    Nell'arco di pochi metri infatti, in via Roma, pieno centro storico del capoluogo, si presentano al pubblico i due candidati sindaco che per adesso hanno ufficializzato la loro "corsa" alle amministrative del 25 maggio.

     

    In saletta della biblioteca comunale, dalle 21.30, toccherà a Massimiliano Pescini, sindaco uscente (che sarà sostenuto da Pd e Sel), spiegare i motivi che l'hanno portato ad accettare la candidatura al secondo mandato (clicca qui per leggere l'articolo).

     

    Allo stesso orario, a una porta… di distanza, nella sala del Corpo Musicale "Oreste Carlini", ci sarà Francesco Volpe, il farmacista sancascianese che ha sposato il progetto della lista di impegno civico (clicca qui per leggere l'articolo). E sarà proprio nella serata del 21 marzo che la lista presenterà il suo nome e il suo logo ufficiale.

     

    Insomma, a poco meno di due mesi dal voto è iniziata… la campagna elettorale. E chissà che fra i due contendenti non ci scappi anche una sportiva… stretta di mano.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...