spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 28 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Un solo mandato non basta per portare a termine un’idea di sviluppo e di crescita”

    SAN CASCIANO – “Cinque anni possono non bastare a far sentire compiuta quella che un amministratore pubblico, in tempi così difficili, è chiamato ad affrontare come una vera e propria missione”.

     

    Con queste parole Massimiliano Pescini, primo cittadino di San Casciano, motiva e annuncia la sua seconda candidatura a sindaco.

     

    E afferma “cinque anni da sindaco, vissuti con grande intensità, mi hanno fatto capire che un solo mandato, per quanto considerevole sia stato l’impegno, può non essere sufficiente a portare a termine un’idea di sviluppo, un percorso di crescita condivisa, un progetto che crede nelle persone e investe sul futuro del territorio”.

     

    Il sindaco annuncia un doppio appuntamento con la prima presentazione pubblica della propria candidatura: venerdì 21 marzo alle 21.30 presso la saletta della biblioteca comunale di San Casciano e sabato 22 alle 11, in piazza Pierozzi, 4, l’inaugurazione della sede del comitato elettorale.

     

    Un programma denso, quello che Pescini presenterà il 21 marzo, con un proponimento di base che è quello di "completare i tanti progetti che puntano a qualificare un territorio in cui i servizi e le infrastrutture siano diffusi e a misura di famiglia e di impresa".

     

    “Vorrei rinnovare il patto con i cittadini – sostiene – e dedicare altri cinque anni del mio percorso ad un impegno politico-amministrativo che mira a consolidare il progetto per una San Casciano che non resti indietro ma che sostiene, promuove, cresce, attrae, si prende cura dei suoi cittadini. Un’opportunità che potrò vedere compiuta solo grazie alla fiducia che ogni cittadino potrà darmi”.

     

    Di seguito gli appuntamenti del programma elettorale Pd San Casciano, tutti presso il circolo Arci alle 21.30: lunedì 17 Cultura/Sport/Associazionismo; martedì 18 Sociale e Sanità; mercoledì 19 Sviluppo /Lavoro/ Turismo e Opportunità; mercoledì 19 Giovani e la San Casciano del futuro; giovedì 20 Scuola. Per adesioni, info pdsancasciano@gmail.com.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...