spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Giardino I Ponti: giovedì 18 aprile inaugurazione dell’area cani

    Appuntamento dalle 16.30: merenda per tutti i presenti, compresi... gli amici a 4 zampe

    BAGNO A RIPOLI – Dopo quella dell'Antella, taglio del nastro per una seconda area cani nel territorio comunale di Bagno a Ripoli.

     

    E' quella al giardino dei Ponti, nel capoluogo, oggetto di un recente restyling. All'iniziativa, che si svolgerà giovedì 18 aprile alle 16.30, saranno presenti il sindaco Francesco Casini, l'assessore ai lavori pubblici Enrico Minelli e i tecnici comunali.

     

    Per l'occasione sarà offerta una piccola merenda ai presenti, compresi gli amici a quattro zampe.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...