spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Beneficenza per la famiglia travolta dal crollo della villetta: un bonifico da 2.800 euro

    Il risultato di una delle iniziative a sostegno, organizzata dall'associazione Autentica alla CDP di Grassina

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Una cifra di grande sostanza, 2.800 euro, raccolta e già versata a beneficio della famiglia Mantione, che il 17 novembre scorso venne travolta dall'esplosione della sua villetta a Villamagna.

     

    Esplosione che causò la morte di mamma Valentina, e il ferimento molto grave del babbo e delle due bambine. Che con grande fatica si stanno riprendendo.

     

    Da allora una lunga catena di solidarietà si è attivata. E non accenna a interrompersi. Un anello di questa catena è stato rappresentato dall'evento organizzato nei giorni di Santo Stefano alla casa del popolo di Grassina, dall'associazione Autentica, con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli: "CDP-Beneficenza per Villamagna".

     

    Un evento che, a conti fatti, ha portato a un importo consistente, già inviato al Comune di Bagno a Ripoli che poi si occuperà di far pervenire il tutto alla famiglia.

     

    "Poche cose da dire – dicono gli organizzatori – Siamo felicissimi di aver creduto e sostenuto con il nostro evento questa raccolta fondi per la famiglia Mantione di Villamagna".

     

    "Un enorme grazie – tengono a dire – a tutte le persone che sono passate a trovarci, chi ha dato una mano nella logistica e a chi preso parte all'iniziativa: Life's Track, Lorenzo Fortino, Sciahri, Hertz Collision, Dunk, Junior P., Comune di Bagno a Ripoli, GB Audio service audio e luci, El-PavoReal, Novaradio Città Futura, Tipografia Il Bandino, Eurobevande, Staff bar, Staff sicurezza".

     

    "Grazie davvero a tutti – concludono – Quando vuole Firenze sa farsi sentire. Supporto e rispetto per chi ha bisogno di aiuto in città. Sempre".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...