spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Un compleanno speciale per un “giornalaio” che dal 1934 viene gestito dalla stessa famiglia

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Un compleanno davvero speciale quello che ci celebra in questo 2014 per l'edicola "Libri & Giornali", all'angolo di piazza Umberto I a Grassina.

     

    Ricorrono infatti gli 80 anni di vita per l'edicola di giornalaio ininterrottamente gestita dal 1934 in piazza Umberto I a Grassina dalla stessa famiglia: Oreste Moretti prima, Marina Tozzetti poi, Walter Borrani a seguire.

     

    Per proseguire con l'attuale gestione della gentilissima Tania Borrani, perennemente con il sorriso sulle labbra, coadiuvata dal marito Claudio e dai figli Andrea e Alessandro.

     

    Fra l'altro nei prossimi giorni (il 17 luglio) si festeggeranno anche i nove anni pieni della nuova veste del negozio.

     

    Che oggi propone una vasta serie di servizi, oltre alla vendita dei giornali: punto Snai, libreria con catalogo per prenotazioni on-line, cartoleria, prenotazioni biglietti… .

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...