spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anziana non risponde, intervengono i vigili del fuoco: trovata morta in casa

    E' accaduto in via della Croce a Balatro: la signora aveva 84 anni. Il personale 118 ha constatato il decesso

    BAGNO A RIPOLI – I vigili del fuoco del Comando di Firenze sono intervenuti nella giornata di oggi, martedì 16 aprile, a Bagno a Ripoli, in via della Croce a Balatro 30.

     

    Sono stati chiamati per un soccorso a persona: una volta entrati all'interno dell'abitazione segnalata, il personale ha rinvenuto all'interno il corpo di una donna di 84 anni, per la quale il personale sanitario del 118 ha constatato il decesso. Sul posto anche la polizia municipale di Bagno a Ripoli.

     

    La chiamata ai vigili del fuoco sarebbe arrivata in tarda mattinata da parte dei servizi sociali del Comune di Bagno a Ripoli. Chiamata partita dopo aver cercato di contattare la donna senza ricevere risposta.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...