spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 25 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mercatino artigiano, giochi e laboratori per bambini: in una villa… bellissima

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Fino alle 19.30 di domenica 18 maggio la favolosa cornice di Villa Il Bosco, sulle colline di Grassina, sarà la "casa" di "A Piedi Nudi nel Parco", evento iniziato nella amttina di sabato 17 maggio e che, appunto, si protrarrà fino a domani.

     

    Villa il Bosco lo accoglierà nei suoi giardini: lì, oltre ad un piccolo mercatino artigianale-artistico, i bambini saranno protagonisti con laboratori e giochi vari. Con la collaborazione a varie associazioni, tra cui "Il Cavaliere Azzurro", "Il Girovolando", "Il Giocamuseo", Il Tiro con l'arco…

     

    La manifestazione organizzata da L’Ora del The-Eventi, avrà come protagonisti assoluti artigiani, artisti e stilisti. La presenza di vari punti di ristoro, darà modo a chiunque lo vorrà di fare deliziosi spuntini a tutte le ore

     

    Orari della mostra: sabato e domenica dalle 10 alle 19.30. Ingresso libero.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...