Il doppio arcobaleno immortalato dal sindaco di Bagno a Ripoli Casini

Nella giornata di ieri una "raffica" di arcobaleni su tutto il territorio: e il primo cittadino ne "acchiappa" uno super

BAGNO A RIPOLI – Giornata di arcobaleni incredibili quella di ieri, mercoledì 7marzo, in molte zone della Toscana e della provincia di Firenze.

 

L'alternarsi di pioggia battente, grandine e schiarite di sole, ha creato le condizioni perfette per la formazione degli archi colorati.

 

Tanti, tantissimi quelli che hanno immortalato questi momenti magici. Con fotografie presto divenute "virali" sui social network.

 

Anche il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini, smartphone alla mano si è affacciato dal palazzo comunale, in piazza della Vittoria, e ha "beccato" l'arcobaleno che vedete qua sopra.

 

In questo caso un doppio arco, accompagnato da un hashtag…l'orgoglio di fare il sindaco di Bagno a Ripoli.

di Redazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...