spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al CMT un impianto di climatizzazione che riduce i rischi di contaminazioni batteriche e virali

    Viene inoltre effettuata la sanificazione giornaliera degli ambienti e degli arredi, con igienizzanti certificati

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – Massima attenzione alla sicurezza, di operatori e utenti, al CMT, Centro Medico Toscano, in via di Campigliano, fra Ponte a Ema e Grassina.

    Dove, fra le tante specializzazioni che hanno ripreso appieno nella loro attività quotidiana, nell’ambito dell’emergenza Covid-19 è possibile anche effettuare  il Test Sierologico Qualitativo sulla base delle indicazioni della Regione Toscana (è possibile farlo solo su appuntamento, per fissare e avere tutte le informazioni è necessario chiamare il numero 0554211617 – Synlab)⁣.

    Per tutelare al massimo chi lavora e chi si reca presso la struttura, al CMT è installato un impianto di climatizzazione con sistema di sanificazione dei condotti.

    Che riduce significativamente i rischi di contaminazione batterica e virale.

    Inoltre, viene effettuata la sanificazione giornaliera degli ambienti e degli arredi, con igienizzanti certificati.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...