spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    49enne scomparso da Rignano sull’Arno sabato 8 febbraio: ritrovato in un fosso a Bagno a Ripoli

    Francesco Gucci si era allontanato dall'abitazione dei genitori, nel comune di Rignano Sull’Arno: da valutare le sue condizioni di salute

    FIRENZE – Si sono concluse ne pomeriggio di oggi, domenica 9 febbraio, le ricerche (con il ritrovamento) dell’uomo di 49 anni allontanatosi ieri a Rignano sull’Arno.

    E’ stato rinvenuto dai carabinieri in un fosso nel comune di Bagno a Ripoli, e ricoverato per valutare le condizioni di salute.

    Tutte le attività che hanno condotto al ritrovamento sono state coordinate dalla Prefettura di Firenze, a seguito della apertura del piano di ricerca persone scomparse.

    Il piano era stato attivato nel pomeriggio di ieri, sabato 8 febbraio, in seguito all’allontanamento volontario di Francesco Gucci, che in tarda mattinata aveva lasciato l’abitazione dei genitori nel comune di Rignano Sull’Arno.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...