spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ecco a chi si può rivolgere chi si trova con il terreno espropriato

    La Società Autostrade ha avviato le procedure di esproprio dei terreni di Antella sui quali dovrà essere realizzata la terza corsia dell'Autostrada A1. I privati interessati possono ricevere informazioni e approfondimenti direttamente dai Tecnici della Società Autostrade, fissando un appuntamento presso il palazzo comunale.
     

     

    Per fissare l'appuntamento è necessario compilare il modulo disponibile in forma cartacea presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp). Il modulo – debitamente compilato in ogni sua parte e sottoscritto – deve essere restituito al Comune via e-mail (urp@comune.bagno-a-ripoli.fi.it) o riconsegnato a mano all'Urp in orario di apertura (lunedì, mercoledì e venerdì 8-13; martedì e giovedì 8-12 e 14.30-18; sabato 8.30-12.30).
     

    Il Comune comunicherà il calendario degli appuntamenti sulla base della disponibilità fornita dai Tecnici di Autostrade Spa.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...