ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Nella serata di venerdì 24 febbraio abbiamo dato conto della rabbia di moltissime famiglie di Antella, rimaste senza acqua da oltre un giorno.
Il guasto è stato risolto e l'acqua era tornata. Tutto ok? Macché: una nota diffusa nel primo pomeriggio di oggi, sabato 25 febbraio da Publiacqua, annuncia un secondo (nuovo e più grave) problema. Sempre in zona, ma diverso da quello del giorno prima.
"I problemi di approvvigionamento che si stanno registrando nelle località Antella e Osteria Nuova – spiega il gestore idrico – sono causati dalla rottura di una grossa tubazione da parte di una ditta al lavoro su altro cantiere".
"I nostri tecnici – annunciano – sono già intervenuti e stanno provvedendo a realizzare un bypass per restituire il servizio al più presto possibile prima di riparare poi la tubazione danneggiata".
"La situazione – conclude Publiacqua – tornerà a normalizzarsi al termine del lavoro di realizzazione del bypass e quindi in serata".
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA























