spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 29 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il 5 maggio apericena Pd: il candidato presenta anche la donna scelta per il ruolo di vicesindaco

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – Grande apericena in piazza Peruzzi all’Antella, lunedì 5 maggio, come apertura della campagna elettorale del Pd per le elezioni del prossimo 25 maggio.

     

    Sarà una serata piena di ospiti, a cominciare da Francesco Casini, candidato sindaco per la coalizione di centrosinistra. All’appuntamento saranno presenti candidati in corsa per le Europee nella circoscrizione “Centro”.

     

    Nell’occasione il segretario comunale del Pd Daniele Olschki presenterà tutti sedici candidati in lista per il consiglio comunale di Bagno a Ripoli (nella foto sopra).

     

    Francesco Casini, mantenendo in anticipo l’impegno preso durante le primarie, presenterà la donna a cui affiderà l’incarico di vicesindaco (Ilaria Belli), se sarà eletto alla guida dell’amministrazione comunale.

    L’apericena è aperto a tutta la popolazione, inizierà alle 20 e non c’è bisogno di prenotazione; in caso di maltempo si terrà nella discoteca del circolo ricreativo culturale di Antella.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...