GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – L’estate è ormai arrivata al mese d’agosto: sinonimo per tanti di ferie, chiusure e sospensione delle attività. Ma non per tutti.
Ed è per questo che la Fratellanza Popolare e Croce d’Oro di Grassina fa sapere che presso la sede in via Spinello Aretino, ma anche a domicilio, tutte le sue attività di assistenza e i servizi del Poliambulatorio proseguiranno.
Garantendo continuità e fornendo così un supporto a tutti coloro che, per tanti motivi, restano a casa.
Il numero di telefono da contattare per avere qualsiasi informazione è lo 055646331.
Dall’8 al 21 agosto solo alcuni orari hanno subito delle variazioni, programmati anche in modo tale da adeguarli alle torride temperature.
La reception sarà sempre aperta dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13.
Il prestito del materiale sanitario sarà sempre disponibile dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13.
Il ritiro dei referti sarà possibile dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13. I servizi infermieristici domiciliari resteranno sempre aperti.
Il Poliambulatorio sarà aperto dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13. L’attività di fisioterapia in sede e domiciliare sarà sospesa solo nei giorni dal 15 al 20 agosto.
Il punto prelievi e i servizi infermieristici verranno sospesi soltanto nei giorni 13-15-17-19 agosto.
Per quanto riguarda il servizio tamponi Covid-19 (da qui prenotabili), dai primi giorni di agosto vengono eseguiti, oltre ai molecolari antigenici, anche i tamponi rapidi con risposta immediata. Negli stessi orari di apertura del drive through, dalle 10.30 alle 12.30.
Anche per il giorno del 15 agosto, con orario 8-10, al fine di garantire maggiore copertura per tutto il mese.
(CONTENUTO SPONSORIZZATO)
@RIPRODUZIONE RISERVATA