spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 17 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Aperta d’agosto: tutti i servizi garantiti dalla Fratellanza Popolare di Grassina

    Tutte le sue attività di assistenza (anche i tamponi) e i servizi del Poliambulatorio proseguiranno: i dettagli specifici e tutte le info utili

    GRASSINA (BAGNO A RIPOLI) – L’estate è ormai arrivata al mese d’agosto: sinonimo per tanti di ferie, chiusure e sospensione delle attività. Ma non per tutti.

    Ed è per questo che la Fratellanza Popolare e Croce d’Oro di Grassina fa sapere che presso la sede in via Spinello Aretino, ma anche a domicilio, tutte le sue attività di assistenza e i servizi del Poliambulatorio proseguiranno.

    Garantendo continuità e fornendo così un supporto a tutti coloro che, per tanti motivi, restano a casa.

    Il numero di telefono da contattare per avere qualsiasi informazione è lo 055646331.

    Dall’8 al 21 agosto solo alcuni orari hanno subito delle variazioni, programmati anche in modo tale da adeguarli alle torride temperature.

    La reception sarà sempre aperta dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13.

    Il prestito del materiale sanitario sarà sempre disponibile dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13.

    Il ritiro dei referti sarà possibile dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13. I servizi infermieristici domiciliari resteranno sempre aperti.

    Il Poliambulatorio sarà aperto dal lunedi al sabato dalle 8 alle 13. L’attività di fisioterapia in sede e domiciliare sarà sospesa solo nei giorni dal 15 al 20 agosto.

    Il punto prelievi e i servizi infermieristici verranno sospesi soltanto nei giorni 13-15-17-19 agosto.

    Per quanto riguarda il servizio tamponi Covid-19 (da qui prenotabili), dai primi giorni di agosto vengono eseguiti, oltre ai molecolari antigenici, anche i tamponi rapidi con risposta immediata. Negli stessi orari di apertura del drive through, dalle 10.30 alle 12.30.

    Anche per il giorno del 15 agosto, con orario 8-10, al fine di garantire maggiore copertura per tutto il mese.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...