PONTE A EMA (BAGNO A RIPOLI) – Giovedì 8 maggio, dalle 19 alle 23, inaugura ufficialmente la Terrazza del Chianti, lounge area ricavata sul "roof" (sul tetto…) del Burger King di Ponte a Ema, in via Chiantigiana 20.
Prodotti del territorio, specialità nostrane, degustazioni, oltre ad un arredo articolato con sedute e per favorire il relax: sono le caratteristiche principali di questo spazio nato come proposta alternativa alla ristorazione fast food.
Il locale, che sarà gestito da un team giovane e dinamica (quattro persone tra barman e cuochi) e punta tutto sulla filiera corta e dunque sulla qualità del food and beverage toscano e in particolare del Chianti.
Coccoli, taglieri assortiti, insalate, paste fredde, nonché i migliori vini della zona saranno l’offerta di un menù accessibile a tutte le tasche. Il prezzo infatti, non supera mai i 12 euro a persona.
La Terrazza, che prende vita con la primavera e vedrà un crescendo di iniziative durante la stagione estiva, come speciali serate a tema e Dj session, sarà aperta da lunedì a sabato per la pausa pranzo con orario 12-15.
Giorni speciali il mercoledì e il venerdì che aprono al pubblico anche per l’apericena, dalle 18 alle 22.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA