spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Novembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Era nella “Casa dell’adottante”: se ne sono perse le tracce dal 17 maggio

    Riceviamo e pubblichiamo questo appello per una cagnolina smarrita. Chiunque abbia informazioni contatti i numeri indicati.

     

    URGENTISSIMOOOOO SMARRITA A BAGNO A RIPOLI (FIRENZE)!!!
    VI CHIEDO LA MASSIMA CONDIVISIONE ! SORRISO UNA CAGNOLINA DEL RIFUGIO EUREKA ARRIVATA A FIRENZE VENERDI' E' SCAPPATA DA CASA DELL'ADOTTANTE A BAGNO A RIPOLI(la piccola si è allontanata ieri sera da via 2 giugno e si probabilmente diretta verso la strada provinciale)!

     

    PER FAVORE AIUTATECI A RITROVARLA!!! SORRISO E' MICROCIPPATA, E' UNA FEMMINA DI TAGLIA MEDIA MOLTO TIMOROSA CON GLI ESTRANEI! CI VUOLE ESPERIENZA PER RIUSCIRE AD AVVICINARLA… E' CRESCIUTA IN UN BOX NON HA LE CAPACITA' DI VIVERE IN STRADA!
     

     

    SE CONOSCETE VOLONTARI DEL CANILE DI MONTESPERTOLI PER FAVORE CONTATTATELI! FATE GIRARE IL PIU' POSSIBILE…
     

     

    SE LA VEDETE CONTATTATE ELENA AL 3920550513 Vincenzo Collica AL 320 0931168 O L'AFFIDATARIO AL 3337839613! NON POTETE SBAGLIARVI SARA' SICURAMENTE IMPAURITISSIMA

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...









    I Cammini dell'Acqua