spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 6 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da quest’anno lezioni anche nella frazione ripolese, oltre a quelle del Crc di Antella

    ANTELLA (BAGNO A RIPOLI) – L’Accademia musicale Ars Nova, la scuola di musica che in un decennio di attiva all’Antella ha saputo diventare una delle realtà formative più frequentate e più premiate della provincia di Firenze, da quest’anno terrà i propri corsi anche all’interno della casa del popolo di Balatro, dove verranno effettuate le lezioni di Canto lirico, moderno e corale; di Sassofono; di Propedeutica musicale.

     

    Si svolgeranno invece al Circolo Ricreativo Culturale di Antella i corsi di Pianoforte; Chitarra classica, d’accompagnamento ed elettrica; Flauto dolce e traverso; Violino; Viola; Violoncello; Contrabbasso; Basso elettrico; Batteria. I corsi, che inizieranno ad ottobre, sono rivolti a bambini dai 3 anni di età, a giovani e ad adulti. Per iscrizioni telefonare al 3384251173.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...