spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 1 Ottobre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Nel negozio di “Campagna Amica” in via di Vacciano arrivano i baccelli (e non solo)

    Super baccellata sabato 4 maggio nel negozio di "Campagna Amica", in via di Vacciano 6/N a Ponte a Ema (a poche centinaia di metri dall'uscita dell'A1 Firenze-Sud): dalla mattina alla sera saranno disponibili baccelli freschissimi, accanto ai quali si potranno trovare tutti i prodotti "top" proposti dal punto vendita.

     

    Frutta e verdura a km 0 e bio, salumi, formaggi, carne scelta, latte di produzione locale, il pane cotto nel forno interno al negozio.

     

    Inoltre, sabato mattina (mare permettendo) dopo il grande successo nelle scorse settimane ritorna il pesce portato direttamente da Viareggio: triglie, pesce azzurro, paranza, gamberi, polpettini, pesce sfilettato, razze… .

     

    Non c'è che da sbizzarrirsi: si mangia bene, benissimo, e tutte cose sane, di filiera corta. Non c'è che da provare.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...