spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 8 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli, a Villa Jole è ripresa una tradizione super apprezzata da ospiti e familiari: la pizzata-karaoke

    Venerdì 6 settembre ri-organizzata una serata da sempre amata nell'Rsa ripolese, che era stata sospesa dai tempi del Covid: ed è stato subito un successo

    BAGNO A RIPOLI – In una calda serata estiva (venerdì 6 settembre) è ripartita una bellissima tradizione che, purtroppo, era stata sospesa dai tempi del Covid.

    Nel giardino delle rose dell’Rsa ripolese Villa Jole, è stata infatti organizzata una super pizzata-karaoke: così gli ospiti (e alcuni dei loro parenti) hanno mangiato e cantato.

    Per l’occasione la cucina della struttura si è messa in moto per deliziare gli ospiti con una vera pizza napoletana.

    Pizza che, dicono gli ospiti, essere stata veramente squisita.

    Felici di aver passato una serata diversa con i propri cari, sono rimasti tutti colpiti dell’organizzazione dell’evento.

    Animatrici, operatori e la direttrice Veronica Calonaci hanno servito ai tavoli (in aggiunta al personale), facendo passare una serata ancora più piacevole a tutti i presenti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...