sabato 4 Luglio 2020
Altre aree

    Lezioni di ricamo gratuite, alla Casa del popolo di Balatro, con l’insegnante Marisa Pesci

    Dal 1° giugno il sabato pomeriggio dedicato all'arte dell'ago e del filo con un corso gratuito aperto anche ai bambini

    BALATRO (BAGNO A RIPOLI) – Tutti a lezione di ricamo alla Casa del popolo di Balatro. Dal 1° giugno i sabato pomeriggi saranno dedicati all'arte dell'ago e del filo (inizio ore 15.30).

     

    I corsi di ricamo, curati dall'insegnante Marisa Pesci, sono gratuiti e aperti a tutti, anche ai bambini dai sei anni in su.

     

    L'iniziativa, intitolata “Entra, siediti e ricama!”, è organizzata dalla scuola di ricamo Telaio&Dintorni e si svolge con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli.

     

    Per info: 3283187614

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...