spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Bagno a Ripoli, incendio di vegetazione in via di Terzano: muore un 80enne. In corso di accertamento le cause

    I vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza l'area dell'incendio: sul posto anche il personale sanitario, che non ha potuto fare nulla per salvare l'uomo

    BAGNO A RIPOLI – Dramma nelle campagne ripolesi nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 febbraio.

    I vigili del fuoco del comando di Firenze, dal distaccamento di Pontassieve, sono intervenuti poco dopo le 16 nel comune di Bagno a Ripoli, in via di Terzano, per un incendio di vegetazione.

    Gli uomini dei vigili del fuoco giunti sul posto hanno effettuato la messa in sicurezza, con la bonifica dell’incendio.

    Sul posto anche il personale sanitario: il medico ha purtroppo constatato il decesso di un uomo di 80 anni.

    In corso di accertamento le cause.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...