spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Non c’è due senza te” (una storia d’amore a tre!), ultima stagionale al Teatro dell’Acli

    In scena sul palcoscenico di Ponte a Ema sabato 4 e domenica 5 maggio con la regia di Andrea Coverini

    PONTE A EMA (BAGNO A RIPOLI) – "Ultima" della stagione al Teatro del Circolo Acli di Ponte a Ema (Via Chiantigiana 113), il 4 e 5 maggio arriva lo spettacolo "Non c'è due senza te" (una storia d'amore a tre).

     

    Sabato 4 maggio alle ore 21.15 e domenica 5 ore 17.15 andrà in scena lo spettacolo con la regia di Andrea Coverini e con la recitazione di Silvia De Leonardis, Simone Ravenni, Eugenia Coppitz e Filippo Catelani, luci e musiche di Francesca Polezzi.

     

    Per info: www.teatroponteaema.com; Prenotazioni tel. 3807131593; Mail: teatroponteaema@gmail.com

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...