spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A partire dall’Antella e dal palazzo comunale: molti stanno mettendo fuori i vessilli arcobaleno

    BAGNO A RIPOLI – Le case (e non solo) del comune di Bagno a Ripoli si stanno tingendo del color arcobaleno delle bandiere della pace.

     

    Alle finestre del palazzo comunale, delle case e dei negozi di Antella: "Ci piacerebbe – dice il sindaco Francesco Casini – alle finestre di tutta Bagno a Ripoli".

     

    "Un piccolo gesto – conclude – per riflettere insieme su tutte le guerre che stanno devastando il Medio Oriente, l'Iraq e l’Ucraina, per dire ad alta voce che Bagno a Ripoli è contro la guerra".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...